Il Bari è in campo per preparare la partita del campionato di Serie B contro il Frosinone per la 6ªgiornata Serie BKT, in programma a partire dalle ore 15:00 di domenica 22 settembre sul terreno del ‘Benito Stirpe’.
“Questa mattina, dopo un approfondito prologo in sala video, la squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio concentrandosi su esercitazioni tattico-tattiche focalizzate sullo sviluppo dell’azione offensiva, su calci piazzati e sulle conclusioni a rete. Regolarmente in gruppo Raffaele Maiello e Lorenco Simic; tabella di lavoro personalizzata per Emmanuele Matino.
Per domani è in programma una nuova seduta mattutina di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la rifinitura di sabato”, ha svelato il club attraverso un comunicato.