Inchiesta ultras, i tifosi del Milan volevano Conte. Il tecnico: “interesse fa piacere, io estraneo”

Antonio Conte commenta l'interesse da parte degli ultras del Milan, emerso dall'inchiesta che ha portato agli arresti dei tifosi rossoneri

CalcioWeb

Se avessi avuto contatto diretto con queste persone sarebbe stato grave. Io non le conosco“. A dichiararlo è il tecnico del Napoli, Antonio Conte, a proposito del gradimento sul suo nome espresso degli ultras del Milan coinvolti nell’inchiesta che ha portato all’arresto di diversi ultras delle due squadre milanesi.

Il gradimento del tifoso può solo far piacere, vuol dire che il mio lavoro è apprezzato a 360 gradi anche se ho vestito altri colori di maglie rivali come Inter e Juve. L’apprezzamento del sano tifoso a me fa piacere. Noi lavoriamo tanto e il fatto che la gente possa apprezzare il lavoro al di là dei colori che uno ha indossato non può che farmi piacere. Per il resto, ho letto degli arresti, non so benissimo la situazione e non conoscendola diventa difficile esprimersi perché non sarei corretto“, ha aggiunto Conte.

Quello che posso dire è che il calcio è felicità, gioia e condivisione e questo noi non dobbiamo mai dimenticarlo. Noi dobbiamo pensare al calcio, a fare del nostro meglio, però il calcio deve essere gioia e felicità per i tifosi“, ha concluso.

Condividi