Sostituto Bremer, Giuntoli fa chiarezza sulla strategia di mercato: e su Pogba e Vlahovic…

Giuntoli fa chiarezza sulla strategia della Juventus per il sostituto di Bremer. Il ds parla anche delle situazioni Pogba e Vlahovic
CalcioWeb

Nel prepartita di Juventus-Cagliari, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn per rispondere ad alcune domande riguardanti il momento della Juventus dentro e fuori dal campo. Uno dei temi caldi dell’ultima settimana bianconera riguarda il sostituto di Gleison Bremer, infortunatosi contro il Lipsia. Il calciatore ritornerà nella prossima stagione. La domanda che tutti i tifosi si fanno è la seguente: la Juventus interverrà subito, sondando il mercato degli svincolati, o aspetterà gennaio?

Ci dispiace per lui che è un grande calciatore, è chiaro che intanto il mister si dovrà arrangiare con i calciatori che ha che sono di valore e vediamo come reagirà la squadra. Poi a gennaio vedremo se ci saranno delle possibilità, è ancora tanto presto“, ha dichiarato Giuntoli.

Per un giocatore che resta ai box ce n’è uno che potrebbe rientrare in anticipo. Ridotta la squalifica di Paul Pogba. Sull’argomento Giuntoli taglia corto: “intanto aspettiamo la decisione definitiva del Tas, è stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Aspettiamo“.

Infine, il rinnovo di Dusan Vlahovic. “E’ un grande calciatore, ce lo godiamo. Stiamo parlando con il suo entourage, siamo molto fiduciosi per il futuro“, ha dichiarato Giuntoli.