Formula 1 Austria, Hamilton nei guai: penalizzazione per il pilota della Mercedes!

  • Hamilton-Vettel
    LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Photo4
/

HAMILTON PENALIZZATO IN AUSTRIA – Dopo il duello di nervi a Baku continua il testa a testa tra Hamilton e Vettel per la vittoria del mondiale. Brutte notizie per il pilota della Mercedes in vista del gran premio di Austria, le prime sessioni sono state dominate da Lewis Hamilton che però certamente non potrà partire in pole. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti Hamilton sarà penalizzato di cinque posizioni nella griglia di partenza per la sostituzione del cambio. Una pessima notizia per la Mercedes, un grande vantaggio per la Ferrari di Vettel che adesso ha tutte le chance di vincere. Bottas permettendo.