Mayweather-Khabib, è già alta l’attesa. Il russo dopo aver dominato contro McGregor aveva provocato anche Mayweather: “C’è solo un re nella giungla”. Immediata è arrivata la risposta da parte dello statunitense: “andiamo a combattere, sono pronto. Non posso decidere anche per lui, ma io sono il capo di me stesso. La mia opinione è che questo combattimento si possa fare. Devi venire nel mio mondo. Lui ha detto di aver distrutto McGregor e che invece io non sono stato in grado di mandarlo ko. Bene, Khabib, ti lascerò i miei avanzi…”.
Mayweather-Khabib: l’evento dell’anno si disputerà!