MotoGP, Alex Marquez non ci sta: il post sull’incidente con Bagnaia

Alex Marquez torna a parlare dell'incidente nel corso del gran premio di Aragon di MotoGP

Alex Marquez ha deciso di uscire allo scoperto dopo l’incidente di ieri con Francesco Bagnaia nel corso del GP di Aragon e le accuse nei suoi confronti.

“Dopo aver letto alcune affermazioni vorrei spiegare con quanto segue: non causerei mai deliberatamente un incidente con un altro pilota e non accetterò mai di essere accusato di questo. Non è nel mio DNA e non è il DNA di questo sport – ha aggiunto – La cosa più importante per me è la conversazione che ho avuto ieri con Pecco e, per me, il caso è chiuso.

Ora è tempo di riposare e recuperare il corpo per essere al 100% a Misano”, ha concluso il pilota del Team Gresini.