”Nel T2 facciamo un po’ di fatica nel far curvare la moto; nel T3 invece sono veloce. Sono un po’ dispiaciuto per il piazzamento di oggi. Senza errori potevo fare meglio. Potevo partire anche dalla quarta piazza ma il sesto posto non è comunque male”. E’ questo il commento di Valentino Rossi, al termine delle qualifiche odierne del Gp di Germania: “Il passo gara mi sembra buono – ha aggiunto l’italiano della Yamaha -. Marquez è più veloce ma Pedrosa e Lorenzo hanno la stessa mia andatura. La scelta della gomma anteriore sarà importante: si può usare sia la simmetrica che la ’33’. A seguire anche l’elettronica sarà fondamentale. Domani, comunque, dovrò partire subito forte altrimenti qui sarà dura”.
MotoGp Germania, Rossi: “Il sesto posto non è male, ma potevo fare meglio”
Al termine delle qualifiche del Gp di Germania, Valentino Rossi ha affermato: "Domani dovrò partire forte, altrimenti sarà dura"