MotoGp, Iannone nel mirino dei social – Tempi duri per Andrea Iannone. Il suo annus horribilis è certificato dai numeri. Prima l’addio alla Ducati non senza rimpianti, poi le difficoltà nella sua nuova esperienza in Suzuki, il sedicesimo posto nella graduatoria mondiale con soli 28 punti e, in Germania, un’altra gara chiusa a zero (la quinta nelle prime nove). Risultati che non possono soddisfare la casa giapponese. Come se non bastasse, ad appesantire un clima non idilliaco c’è anche la vita privata del pilota e i tanti rumors sul rapporto con la showgirl Belen, tra post su Instagram, copertine e pettegolezzi. E ovviamente il mondo dei social è implacabile, con il web che lancia accuse chiare. “Iannone? Ormai pensa solo a Belen e non al suo lavoro. Per questo va così male”, è la sentenza emessa da molti utenti. Ma c’è anche qualche voce fuori dal coro, che getta accuse sulla competitività della Suzuki, mai in difficoltà come in questo avvio di stagione.
#ultimo giro Kevin Schwanz ha ragione!!! È Belen il problema di Iannone!!!
— Gianni Fiorentino (@giantwist65) 2 luglio 2017
Dopo Belen il nulla.. #Iannone #MotoGP #2luglio
— Ogma Vito (@Ogma80Vito) 2 luglio 2017
Caduto #iannone mentre era 12° a 5 giri dalla fine. Che bruttissima stagione per lui e per la #suzuki. #Sachsenring #GermanGP #motogp
— Matteo D’Elia (@Delio92) 2 luglio 2017
#Iannone sarà pure un pilota che butta le gare, ma la #suzuki è uno scaldabagno su due ruote
— AC (@ColonnaAntonio) 2 luglio 2017




















