Valentino Rossi si prepara per la prossima stagione, l’intenzione è quella di lottare per il titolo mondiale. Il Dottore ha parlato del periodo alla Ducati come riportato da Motorsport-Total: “Quando ho guidato per la Ducati non si poteva andare in moto. Quest’anno la Ducati ha vinto sei volte con Dovizioso e questo significa che la moto è molto buona. Credo sia difficile il paragone, quando ho guidato io in Ducati la moto era peggio. Jorge sarà sicuramente molto forte il prossimo anno, è sempre molto forte. Dobbiamo dare tutto perché il nostro obiettivo è sempre quello di lottare per il campionato. Non sarà facile, perché gli avversari sono molto forti. Dobbiamo anche recuperare il ritardo con la Yamaha. Abbiamo bisogno di un forte impegno e cercheremo di tornare in alto”.
MotoGp – Valentino Rossi svela: il passato alla Ducati e le intenzioni per la prossima stagione