“Sono contento di annunciare che continuerò ancora un anno con gli Spurs“. Manu Ginobili lo ha annunciato attraverso Twitter, una decisione attesa in queste ore. L’argentino, ex Reggio Calabria e Bologna, dunque, proseguirà ancora un anno con la maglia di San Antonio. Sarà la sua 14^ stagione con la squadra di San Antonio nel quale quest’anno ha vantato una media non eccellente di 10.5 punti in 70 partite. Ciò gli ha fruttato non poche critiche che però non sono bastate a farlo mandare via. La squadra infatti sembra aver bisogno della sua esperienza e della sua versatilità ancora per un anno. Gli Spurs hanno anche rinnovato i contratti di Kawhi Leonard per 5 anni e di Danny Green per altri 4 in questi giorni ed acquistato LaMarcus Aldridge con un contratto di 4 anni anni.
Nba, Ginobili ha deciso: rimarrà ancora un anno con gli Spurs
Un altro anno in America con gli Spurs per Manu Ginobili che militerà ancora in Nba