RINNOVO VETTEL – “Non vedo perche’ non dovrei firmare il contratto di rinnovo con la Ferrari”. Taglia corto Sebastian Vettel sull’argomento rinnovo con il team di Maranello. “Non credo che ci sia un ritardo nella forma, solomente stiamo lavorando molto sodo sulla macchina e quindi abbiamo altro da fare” spiega. “In estate con paio di settimane di vacanza ci sara’ piu’ tempo, ma per il momento siamo concentrati sul lavoro sulla macchina. Certo non sono io che disegno e progetto i pezzi ma devo dare i feedback alla squadra, mentre per firmare in pezzo di carta non ci vuole molto tempo” ribadisce il pilota tedesco.
RINNOVO VETTEL – “Non credo che ci sia nessuna fretta, non credo che nemmeno il team abbia fretta, ho visto il contratto e credo che non ci sia nessun problema”. (ITALPRESS).