Shock Formula 1, aggrediti i meccanici della Mercedes – Penultimo appuntamento con il mondiale di Formula 1, si corre in Brasile con Lewis Hamilton che si è già laureato campione del mondo, nel frattempo si è verificato un bruttissimo episodio nei confronti di Mercedes e Williams. I due gruppi di meccanici ieri dopo aver concluso il loro lavoro stavano rientrando in hotel, quando un gruppo di malviventi li ha braccati e minacciati con armi da fuoco. La denuncia arriva sui social direttamente dal neo campione del mondo, Lewis Hamilton. Su Twitter il britannico esprime tutto il suo rammarico: “alcune persone del mio team si sono viste puntare una pistola ieri sera e sono state rapinate mentre lasciavano il circuito. Sono stati anche sparati dei colpi e la pistola è stata puntata alla testa. E’ qualcosa di sconvolgente. Vi chiedo di pregare per i miei ragazzi che oggi sono qui a fare il loro lavoro anche se scossi. Questi episodi si ripetono tutti gli anni qui: la F1 e le squadre devono fare di più, non ci sono scuse!”
Shock Formula 1, meccanici Mercedes minacciati in Brasile: pistole puntate alla testa