Terremoto MotoGp, indaga la polizia: clamorosi aggiornamenti

Terremoto MotoGp, indaga la polizia: clamorosi aggiornamenti – Il campionato di MotoGp è finito ma nelle ultime ore bufera clamorosa, uno scandalo potrebbe abbattersi su Carmelo Ezpeleto, CEO della Dorna e boss del Motomondiale. Il dirigente spagnolo infatti sarebbe stato chiamato in causa nel 2016 dal sindacato Manos Limpias per presunte irregolarità nelle concessioni per il Gran Premio di Jerez. Le indagini riguarderebbero l’edizione del 2012, la società Speed Circuit avrebbe dovuto versare alla Dorna ben 2 milioni di euro nel 2011 per la concessione in leasing del tracciato ma, secondo quanto riferito da Carmelo Ezpeleta, nelle sue tasche sarebbero finiti solo 700 mila euro, nei documenti però si nota anche la partecipazione della Dorna all’organizzazione del gran premio, un giro d’affari su cui si ha intenzione di fare chiarezza.