Wimbledon: Camila Giorgi facile, in 2 set vola al terzo turno

Camila Giorgi va al terzo turno di Wimbeldon, batte la spagnola Arruabarrena con i parziali di 6-0; 7-6

Si conclude il primo match della giornata che vede un italiano in campo. Camila Giorgi vince contro la spagnola Lara Arruabarrena Vecino per 2-0 con i parziali di 6-0; 7-6. L’italiana numero 32 del ranking mondiale  si è scontrata con la numero 32 battendola in soli 2 set. Camila accede così ai sedicesimi di finale che si disputeranno tra oggi e domani sull’erba di Wimbledon. La sua sfidante sarà Caroline Wozniacki vincitrice del match contro la Allertova.