La Juventus nella sessione invernale di mercato ha deciso di programmare per il futuro, alcune trattative sono state chiuse, altre già impostate, la strategia del club bianconero è quella di scovare i maggiori talenti. I bianconeri hanno acquistato Mandragora per la prossima stagione e messo le mani anche su Sensi.
Il match di questa sera contro il Bologna sarà importante anche per questioni di mercato con la Juventus pronta a fare la spesa anche in casa rossoblù. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ Marotta e Paratici osserveranno alcuni giovani. Il primo è Diawara ma altri giovani sono finiti nel mirino.
Su Diawara ha messo gli occhi anche il Bayern Monaco, c’è già stato un incontro tra il Bologna e gli emissari del club tedesco che ha avuto esito positivo. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.