Il Real Betis, sempre a caccia di un attaccante, punta adesso su Maxi Lopez. Secondo ‘todomercatoweb.es’ il club andaluso – viste le difficolta’ ad arrivare a Pablo Daniel Osvaldo – avrebbe messo gli occhi sull’argentino del Torino. I granata, pero’, non vorrebbero perdere Maxi Lopez e puntano anzi al rinnovo. Il Torino è in cerca anche di un altro attaccante, che potrebbe completare la rosa a disposizione di Ventura. I nomi che circolano più insistentemente sono quelli di Belotti ed Hernandez.