Barcellona, addio Neymar? Saranno due gli acquisti per sostituirlo

Philippe Coutinho e un altro big se Neymar dovesse andare via. Il Barcellona non si fara’ cogliere impreparato qualora il Psg andasse fino in fondo, versando i 222 milioni della clausola rescissoria del brasiliano: secondo “Sport”, la dirigenza blaugrana avrebbe gia’ bussato alla porta del Liverpool per Coutinho – magari, scrive il “Daily Mirror” inserendo nella trattativa, come parziale contropartita, Ivan Rakitic – trovando pero’ nei Reds un ostacolo al momento difficile da sormontare. Ernesto Valverde e’ pronto ad accogliere un altro big: se in Francia si parla di un inserimento per Kylian Mbappe’, in Catalogna non nascondono l’interesse del Barcellona per Paulo Dybala. E piace anche Dembele’ del Celtic. Mentre i tifosi blaugrana, secondo un sondaggio di “Sport”, sono “indignati” per l’atteggiamento di Neymar, che prosegue nel suo silenzio, sulla vicenda interviene proprio Rakitic: “Vogliamo che Neymar resti, non c’e’ molto altro da dire – afferma il centrocampista croato -. Comprendiamo la sua scelta, e qualunque sia la sua decisione la rispetteremo. E’ un elemento importante all’interno dello spogliatoio, un componente della famiglia e vogliamo che resti”. (ITALPRESS)