Barcellona, Deulofeu felice per il ritorno in blaugrana – Si tratta di una notizia che era già nell’aria da alcune settimane, ma ieri è arrivato anche il crisma dell’ufficialità. Il Barcellona ha esercitato il diritto di ‘recompra’ per Gerard Deulofeu, rigenerato dalla cura Montella negli ultimi sei mesi trascorsi in prestito al Milan. Intanto ieri sera l’esterno spagnolo ha perso la finale degli Europei Under 21 con la sua Nazionale, contro un’ottima Germania. In ogni caso subito dopo la partita, in mix zone, il giocatore si è soffermato sul suo ritorno in blaugrana. Ecco le sue parole riportate da ‘Ilmilanista.it’: “Barcellona è stata la mia casa e sono felice che lo sia ancora. E ‘stato un peccato non per aver avuto una possibilità prima ma ora è un’altra storia. Spero di iniziare presto, ho già parlato con il club, rimango un anno sicuramente poi vedremo. Sono molto felice e ambizioso e voglio per giocare con il meglio”.



















