Un altro weekend di grandi emozioni sul fronte calciomercato con le squadre del campionato di Serie A che continuano a muoversi per rinforzarsi in vista dell’inizio del nuovo campionato. Il colpo più importante è stato piazzato dalla Roma: è vicinissimo l’arrivo del Gallo Belotti. E’ andato in scena un incontro tra il club giallorosso e l’attaccante ex Torino, è stata raggiunta l’intesa di massima. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi la prossima settimana con l’obiettivo di chiudere l’accordo. In uscita Shomurodov, l’uzbeko è vicinissimo al trasferimento al Bologna. Il Milan ha raggiunto l’accordo con il Lille per Renato Sanches, manca l’ok del centrocampista.
“Sono molto felice qui a Liverpool. Sono grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli. La mia volontà è restare. Il mio desiderio è restare qui, voglio rimanere qui, sono felice qui. Quindi questo è tutto ciò che posso dire, voglio restare”, ha spiegato l’attaccante Firmino a TNT Sport, allontanando le voci sulla Juventus. Continuano i contatti tra il club bianconero e l’Atalanta per Muriel. La Sampdoria ha chiuso la trattativa per il centrocampista Djuricic. Il Torino ad un passo da Miranchuk.