Bologna, Mercato: si pensa al ritorno di Diamanti

Il fantasista sta faticando parecchio in Premier col Watford e potrebbe rientrare in Italia già a Gennaio

Sta faticando e non poco Alessandro Diamanti: l’ex fantasista della Fiorentina, ingaggiato dal Watford di Pozzo ha raccolto solo 52 minuti in questa stagione e la sua seconda esperienza in Premier League (la prima era stata nel West Ham) si sta rivelando un clamoroso flop.
A questo punto potrebbero anche aprirsi dei nuovi/vecchi scenari in vista del mercato di Gennaio: le qualità di un giocatore come Diamanti potrebbero fa comodo a moltissime squadre in Serie A e con ogni probabilità diverse squadre tenteranno l’approccio.

Molto calda, al momento, è la pista che porta ad un ritorno al Bologna: nel capoluogo emiliano, il trequartista ha vissuto le più belle stagioni della sua carriera e un colpo del genere porterebbe quell’entusiasmo che in questo momento scarseggia, a causa della classifica e del gioco offerto dagli uomini di Delio Rossi.