La prossima sessione di calciomercato si preannuncia scoppiettante. L’emergenza Coronavirus ha sicuramente accentuato la crisi dal punto di vista economico, per questo motivo si sta provando ad anticipare i tempi e realizzare affari.
Attraverso un tweet il giornalista Paolo Paganini ha parlato del futuro di Pogba e Icardi, indicazioni principalmente sull’argentino. “Buongiorno. I tormentoni Pogba e Icardi andranno avanti per tutta l’estate. C’è stato un tentativo dello United di rinnovare il contratto andato però a vuoto, intanto Wanda Nara ha comprato una villa in provincia di Varese, che è un po’ distante da Parigi”.
Buongiorno. I tormentoni #Pogba e #Icardi andranno avanti per tutta l’estate. C’è stato un tentativo dello United di rinnovare il contratto andato però a vuoto, intanto #WandaNara ha comprato una villa in provincia di Varese, che è un po’ distante da Parigi.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) June 6, 2020