Ancora qualche giorno e aprirà le danze il mercato invernale, quello che viene definito ‘di riparazione’. Il compito è infatti quello di riparare ciò che non va, intervenendo in quei reparti o in quei ruoli in cui si può migliorare qualcosa. Difficile la rivoluzione, seppur ci sia chi azzarda grandi cambiamenti, prendendosi qualche rischio.
Bologna, Dzemaili racconta Mihajlovic: retroscena, lacrime, il giorno della triste scoperta…
Ma, soprattutto, il mercato invernale apre ad una grande possibilità, che si sviluppa da febbraio in poi: ingaggiare i calciatori in scadenza, il cui contratto termina il 30 giugno. C’è dunque l’occasione, per i top club, di assicurarsi giocatori di un certo livello dovendosi soltanto sobbarcare l’ingaggio dello stesso, senza pagare alcun prezzo alla squadra di proprietà. La lista è ricca di campioni. Alcuni giocano in Serie A, alcuni sono stati contattati da squadre di Serie A, altri hanno già raggiunto l’accordo. Vediamoli tutti nella FOTOGALLERY in alto.









