CALCIOMERCATO ATALANTA, IL PUNTO DEL PRESIDENTE PERCASSI – L’Atalanta riparte dal Papu Gomez, ufficiale il rinnovo del contratto dell’attaccante che rappresenterà il big della squadra per la prossima stagione. Soddisfatto il presidente Percassi come dichiarato in un’intervista su Sky Sport: “Papu Gomez? “Continuiamo assieme, siamo felicissimi. È la nostra punta di diamante. L’investimento più importante nella storia del club? Significa che crediamo molto in lui, per quello che ci ha dimostrato e siamo sicuri che sarà un grande esempio per tutti i giovani che abbiamo preso e per tutta la squadra”.
CALCIOMERCATO ATALANTA, IL PUNTO DEL PRESIDENTE PERCASSI – “La tifoseria doveva essere premiata. Abbiamo fatto una squadra di tanti giovani e speriamo di fare bene, sappiamo che il mister è molto bravo in questo e aspettiamo indicazioni. L’obiettivo per la prossima stagione? Speriamo di salvarci, come primo obiettivo, poi tutto quello che viene in più vedremo. Spinazzola rimane? Si sì assolutamente”.