Calciomercato Benevento – Il Benevento prepara i colpacci per la prossima stagione. Dopo la promozione in Serie A servono rinforzi a Baroni e la società sta cercando di accontentare il tecnico. Ieri doppia acquisizione dall’Inter, con Puscas che rientra alla ‘base’ e Gravillon che arriva a rafforzare la difesa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport però, non è finita affatto la campagna acquisti. Nelle prossime ore ci sarà infatti un incontro con il Sassuolo, nel quale si discuterà di Antei e Iemmello, un difensore ed un centravanti dunque. Per l’attacco l’alternativa potrebbe essere Thiam, in prestito all’Empoli nella scorsa stagione. Poi i colloqui si sposteranno in quel di Bergamo, dove si parlerà di un altro doppio colpo dall’Atalanta: D’Alessandro e Djimsiti. Insomma fervono i preparativi per la prossima importantissima annata d’esordio del Benevento in Serie A. Intanto in mattinata è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Coda.















