Calciomercato, chiodo fisso Napoli: (ri)avviati i contatti per Maksimovic! 

Il Napoli non molla la presa per Maksimovic: i partenopei hanno riavviato i contatti con il Torino per il difensore che potrebbe aprire alla cessione a giugno

La sessione estiva del calciomercato è distante ancora qualche mese, ma molte squadre già in queste settimane hanno cominciato ad avviare i primi contatti per portarsi avanti con il lavoro ed anticipare l’eventuale concorrenza. Il Napoli continua ad avere un chiodo fisso: Nikola Maksimovic.

Il club partenopeo, dopo averlo cercato nelle ultime due sessioni di calciomercato, proverà di nuovo l’assalto a giugno e per questo sono ripartiti i contatti con il Torino. Il club granata sembra disposto a trattare il giocatore ma il costo dell’operazione dipenderà dall’inserimento o meno di Omar El Kaddouri. Con il centrocampista nella trattativa, secondo quanto riporta “Sky Sport”, il prezzo potrebbe aggirarsi sui 18 milioni mentre senza il marocchino 25 milioni. Riuscirà il Napoli a chiudere finalmente per Maksimovic?