Calciomercato Genoa – Colpi di scena uno dietro l’altro in casa Genoa, cambi di strategie in continuazione ma adesso finalmente la situazione sembra tracciata. Il tecnico Juric in conferenza stampa ha annunciato la cessione di Ocampos al Milan, il presidente Preziosi non ha perso tempo e ha individuato già il sostituto.
In mattinata sembrava sfumare la trattativa per Palladino, negli ultimi minuti il nuovo ribaltone. Secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ il calciatore del Crotone è sempre più vicino a riabbracciare il tecnico Juric.
Palladino giocherà la gara salvezza contro l’Empoli per poi trasferirsi al Genoa per sei mesi più opzione per il rinnovo che potrebbe essere anche nello staff tecnico, il Crotone si è convinto anche per l’inserimento di due contropartite nell’affare: Gakpè e Cofie.








