Il calciomercato estivo è iniziato con le prime trattative in attesa della sua fase più calda dei mesi di Luglio ed Agosto. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato aggiornate live dell’Inter di Mancini (aggiorna la pagina avere per continue news):
- Mancini è pronto ad affidarsi al 4-3-3 o al 4-2-3-1, l’Inter cerca esterni per volare. La mancata qualificazione alle competizioni europee può essere positiva per un buon campionato e per il rilancio in Serie A. L’Inter, infatti, cerca di insistere soprattutto sulle piste che portano a Cuadrado e Perisic. Il colombiano non ha convinto al Chelsea e potrebbe decidere di tornare in Italia mentre il croato è, da tempo, obiettivo dei nerazzurri. L’Inter ha puntato anche Eder e Perotti. Per il trequartista del Genoa, i nerazzurri devono battere la concorrenza di diverse società italiane come per il brasiliano della Samp, capace di giocare anche sull’esterno.
- Mancini sostiene di “sperare ancora nell’arrivo di Tourè”, ma tale richiesta non verrà esaudita. Il calciatore resterà al Manchester City, la società inglese non intende cedere il suo gioiello. Allan invece sembra aver scelto i nerazzurri, almeno secondo le indicazioni del ds dell’Udinese Giaretta.
- I nerazzurri sarebbero in procinto di intromettersi nella trattativa tra Milan e Miranda, difensore centrale dell’Atletico Madrid. Il costo dell’operazione è senz’altro alto, ma il valore del calciatore è indiscutibile.
Nagatomo ha le valigie in mano, la Sampdoria è pronta ad accoglierlo, ma non è l’unica alternativa. Il suo sostituto sulla fascia sarà quasi certamente Zukanovic, interesse anche per Montoya del Barcellona.- Wikipedia nella giornata di ieri dava già il Chicharito Hernandez all’Inter, troppo presto ovviamente, ma le trattative col messicano vanno avanti. Nei prossimi giorni potrebbe già esserci un’offerta ufficiale nerazzurra.
- L’Inter è ad un passo da Ondrej Duda, trequartista slovacco classe 1994 del Legia Varsavia.