Calciomercato Milan – Il Milan è reduce dal pareggio contro l’Atalanta, la gara di campionato è servita per concludere una trattativa di mercato. Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’ la prossima settimana il club rossonero chiuderà l’acquisto del centrocampista dell’Atalanta Kessie, vero e proprio gioiello del club.
Calciomercato Milan – La trattativa può quindi considerarsi chiusa, si tratta di un ottimo colpo per il Milan non solo per la prossima stagione ma anche per il futuro. Nei prossimi giorni arriverà la definitiva fumata bianca, un affare dal punto di vista tecnico per il Milan, economico per l’Atalanta.























