Calciomercato, Muntari torna in campo a 37 anni. Perotti di nuovo in Serie A, la clausola di Aubameyang

Il calciomercato continua a muoversi, le ultime trattative che riguardano le squadre italiane e l'estero

Sulley Muntari torna a giocare a 37 anni, dopo il ritiro del 2019. Il centrocampista ha infatti trovato l’accordo a breve termine con i campioni della Premier League ghanese, ovvero gli Hearts of Oak. L’intesa prevede un anno di contratto con opzione per il successivo, molto dipenderà dai risultati ma soprattutto dalla condizione fisica dell’ex Milan. Muntari si sta allenando con il club già da diverse settimane con l’obiettivo di rientrare subito in forma, dopo i primi allenamenti ha già impressionato lo staff, il vero banco di prova sarà quello della partita. L’ufficialità arriverà dopo le visite mediche di rito, ma le possibilità di rivederlo in campo sono alte.

Torna in Serie A Diego Perotti, l’ex Roma ha firmato per la Salernitana. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88”. Ufficiale anche il passaggio di Aubameyang al Barcellona. “Il Barcellona e Pierre-Emerick Aubameyang hanno raggiunto un accordo per l’ingresso del giocatore nel Club dopo che l’attaccante ha rescisso il suo contratto con l’Arsenal. Il giocatore firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di concordare la partenza il 30 giugno 2023 e la sua clausola rescissoria sarà fissata a 100 milioni di euro. A breve il Club fornirà i dettagli della presentazione di Pierre-Emerick Aubameyang come giocatore della prima squadra”.