Calciomercato, le notizie di oggi – Pazza idea Atalanta, tutti i nomi della Spal, il PSG guarda in Serie A

Calciomercato, le notizie di oggi - La pazza idea Atalanta, tutti gli obiettivi della Spal, il Paris Saint Germain guarda in Serie A

PAZZA IDEA ATALANTA – La Gazzetta dello Sport parla di un interesse per Guarin, ex centrocampista dell’Inter. Il colombiano si è proposto alla Dea e la società sta valutando. Allo Shangai Shenhua da 2016, Guarin guadagna tanto, ma l’ingaggio non sarebbe un problema, vista la voglia di tornare in Italia, a due passi dalla sua amata Milano. (L’ARTICOLO COMPLETO)

TUTTI I NOMI DELLA SPAL – Si preannuncia un’estate calda per i ferraresi con la dirigenza al lavoro per preparare la prossima stagione: l’obiettivo è confermarsi ancora. Sono diversi i nomi valutati in entrata, tanti calciatori pronti ad essere protagonisti nel massimo campionato, prevista anche qualche cessione eccellente, in particolar modo Lazzari sembra pronto per altri lidi.

Calciomercato Spal, tutti gli obiettivi

IL PSG GUARDA ALLA SERIE A – Da qualche settimana Leonardo è il nuovo direttore sportivo del Psg. Il brasiliano lavora già sul mercato e vuole fare spesa in Italia, specialmente per il centrocampo: nel mirino Milinkovic-Savic e Tonali. (L’ARTICOLO COMPLETO)

Calciomercato Milan, la prima idea di Giampaolo è Schick: possibile scambio con Cutrone

Inter, Suning rivoluziona il club: i prossimi 5 passi, dallo stadio al calciomercato