La vera sorpresa di questo inizio di stagione è sicuramente l’attaccante Piatek, il calciatore è finito nel mirino delle big, in pole il Napoli come conferma il presidente Da Laurentiis nel corso della prestazione del Napoli Club Solopaca: “Ho già parlato con Preziosi e l’agente del calciatore. Dobbiamo risentirci quanto prima. Con calma capiremo se Piatek o altri sono funzionali al nostro progetto. Di sicuro è un giovane di talento“.
Su Ancelotti: “sono rimasto molto colpito da lui, gli avevo dato dieci gare ma si è ambientato in fretta. Lui è il migliore di tutti, è come Sacchi: ha vinto tutto. Attualmente ha un triennale ma lavoriamo per allungare il suo contratto a sei anni”.
