Calciomercato Sampdoria: in arrivo un colpo per reparto

Calciomercato Sampdoria – Questa Sampdoria ha ancora delle lacune in rosa. Il tecnico blucerchiato Giampaolo lo ha ripetuto a più riprese, ma anche senza il suo ‘urlo’ sarebbe facile individuare problemi strutturali tra i doriani. Innanzi tutto va detto che ancora ci sono alcuni calciatori in uscita, che ridurranno all’osso la rosa della Samp. A Giampaolo servono dunque innesti di qualità ed anche nel breve periodo dato che nel prossimo week end inizierà il campionato.

Calciomercato Sampdoria: in arrivo un colpo per reparto

Calciomercato Sampdoria – In arrivo in casa doriana un colpo per reparto, anche due per quanto concerne la difesa. Sì perchè potrebbero arrivare un terzino ed un centrale. Laurini sembra essere già pronto a sbarcare a Genova, resta però da trovare una sistemazione a Bereszynski, terzino destro che non ha convinto sino in fondo. Per quanto riguarda il centrale c’è una gran bagarre, con Mina che sembra essere in pole position sulle alternative italiane rappresentate da Tonelli e Ranocchia.

 (LaPresse/ Valter Parisotto)
(LaPresse/ Valter Parisotto)

A centrocampo forse i doriani sono già abbastanza coperti, ma potrebbe arrivare un giovane di belle speranze che risponde al nome di Lovro Majer, talento croato classe ’98. Per quanto concerne l’attacco invece andrà preso un pezzo da 90, con la cessione di Schick serve un innesto di livello. I nomi circolati sono altisonanti e proprio per questo le aspettative sono molto alte, i tifosi hanno paura di restare delusi. Jovetic, Vietto e Zapata sono di certo attaccanti di spessore, Osti e Pradè sono al lavoro.