CALCIOMERCATO SASSUOLO, BUCCHI SI SBILANCIA SU DEFREL – “Inutile nascondere che Defrel potrebbe potrebbe andar via. Sta valutando alcune cose con la societa’. Gli altri restano. Berardi? Spero e credo che rimanga qui. Ha ancora grandi margini di crescita. Qui potrebbe migliorare ancora in una stagione molto importante, che porta verso i Mondiali”. Cosi’, ai microfoni di Sky 24, dal ritiro del Sassuolo a Vipiteno, il neo allenatore del Sassuolo, Cristian Bucchi. “Sono molto contento di allenare Falcinelli e Iemmello. Poi ci sono i vari Politano, Ricci e Ragusa. In piu’ c’e’ l’esperienza di Matri, molto utile a tutto l’organico. Lui e la vecchia guardia sono fondamentali e sono sempre buoni esempi. Sono fortunati i giovani di questo team a lavorare al loro fianco”, ha aggiunto Bucchi.
CALCIOMERCATO SASSUOLO, BUCCHI SI SBILANCIA SU DEFREL – “Non nascondo che stiamo cercando un terzino sinistro. In quel ruolo siamo un po’ scoperti ma non abbiamo fretta. Cerchiamo il giocatore giusto. Il mercato del Milan lo definirei importantissimo. La Juve e’ ancora distante ma loro, la Roma e il Napoli proveranno a colmare il gap. Poi cio sono anche l’Inter, che puo’ crescere tanto con la nuova societa’, e le possibili sorprese, come la Lazio dello scorso anno. Noi? Vogliamo crescere e migliorare”, ha spiegato ancora il tecnico del Sassuolo. “Ho trovato qui delle basi solidissime, con un gruppo predisposto al lavoro: merito di chi mi ha preceduto e della societa’. Ora io ci sto mettendo qualche cosa di mio. Chiedo sempre movimento, perche’ crea spazi e soluzioni. Mi piace pensare che i miei giocatori non siano robot ma che abbiano capacita’ di lettura e qualita’ importanti da esprimere”, ha concluso Bucchi. (ITALPRESS).