CALCIOMERCATO TORINO – Il Torino è in grande ripresa, la squadra di Walter Mazzarri ha ricaricato le batterie grazie alla sosta ed adesso si prepara per la trasferta contro il Bologna, l’obiettivo è conquistare i tre punti. Nel frattempo continuano le voci di calciomercato, possibili due cessioni. La prima già a gennaio e riguarda Baselli, l’altra è quella di Meite, grande sorpresa di questo avvio di stagione potrebbe salutare i granata al termine del campionato con il duello tra Inter e Milan. Il presidente non sta a guardare, si stanno valutando diversi nomi per la mediana. Sfoglia la fotogallery in alto per scoprire tutti gli obiettivi del Torino.






