Calciomercato Torino, Cairo fa il punto sul caso Belotti

Calciomercato Torino – Dopo un campionato tutto sommato positivo, anche se la corsa per l’Europa è stata abbandonata con molte giornate d’anticipo, il Torino si presenta alla nuova stagione con l’obiettivo di riprovare a conquistare un piazzamento europeo. Intanto a tenere banco in casa granata è il calciomercato estivo, e a fare il punto della situazione ci ha pensato il presidente Urbano Cairo ai microfoni di ‘Sky’: Belotti? E’ un grande attaccante, ma il Toro non è solo Belotti. Ci sono Zappacosta, Ljajic, Benassi, Barreca e tanti giovanissimi talenti come Lynaco e Bonifazi. Belotti è la punta dell’iceberg, è reduce da un campionato molto buono e mi aspetto che lo faccia altrettanto positivo in vista del mondiale. Se alla prima ci sarà Torino-Milan? Sicuramente Belotti giocherà con la maglia del Toro. Niang e Paletta? Non mi esprimo su giocatori non miei. Come se lo fanno altri non mi fa piacere, così non ritengo giusto che sia io a farlo. Sono comunque ottimi calciatori. Zapata? Ottimo ma abbiamo Belotti e altre cose in ballo. Credo il Napoli lo tenga”.