Calciomercato Torino – Dopo una stagione tutto sommato positiva, anche se la corsa per l’Europa è stata abbandonata con molte giornate d’anticipo, il Torino prepara il prossimo campionato con l’ambizione di riprovarci ancora. Intanto, sul fronte del calciomercato estivo, il club granata è chiamato a risolvere al più presto il caso più intricato di tutti. Stiamo parlando del futuro del bomber Andrea Belotti: stando a quanto riportato dal quotidiano ‘La Stampa’, nella giornata di giovedì il presidente Urbano Cairo sarà nel ritiro di Bormio, per seguire la squadra nella seconda amichevole stagionale. Probabilmente sarà quello il momento buono per fare il punto sul futuro del giocatore, per il quale come sappiamo c’è il forte interesse da parte del Milan. Staremo a vedere.






























