Caso Nainggolan, il patron del Cagliari: “Difficoltà con la Roma sono concrete. La Juve? No comment…”

Il presidente del Cagliari è intervenuto proprio con l'obiettivo di fare chiarezza intorno al giocatore belga

A tenere banco negli ultimi giorni in casa Roma c’è la questione legata al futuro di Radja Nainggolan. I giallorossi, infatti, starebbero facendo il possibile pur di riscattarlo, al punto che la società capitolina avrebbe offerto al Cagliari 15 milioni cash più il cartellino di Verde.

A confermare le difficoltà ci ha pensato direttamente il presidente Giulini, intervenuto per “Rete Sport”: “Quando si legge che c’è ancora qualche difficoltà è vero, altrimenti Nainggolan sarebbe già della Roma”. 

Sul presunto interessamento della Juve, invece, il numero uno dei sardi ha affermato: “Se ci cono i bianconeri di mezzo? Per ora non posso dire altro…”.