“C’e’ ottimismo sulla trattativa Perisic all’Inter”. Lo ha detto a “Radio Crc” Tonci Martic, agente dell’attaccante croato del Wolfsburg che tanto piace ai nerazzurri. “Ivan vorrebbe fare una esperienza italiana, l’Inter e’ una possibilita’ – aggiunge Martic -. Perisic a Napoli? E’ un grande giocatore ma mi sembra che il Napoli non abbia problemi in attacco perche’ ci sono tanti bravi giocatori in quel reparto. C’e’ ottimismo sulla trattativa di Perisic all’Inter, il club vuole il calciatore ma la societa’ di appartenenza e’ dura a lasciarlo andare”.