Il Foggia è tornato in Serie B dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione in Lega Pro. La squadra a disposizione di Stroppa va necessariamente rafforzata per il torneo cadetto, ed il ds Di Bari si è già messo al lavoro in tal senso. Proprio il ds foggiano ha parlato ai nostri microfoni delle trattative più calde. In primis si è parlato delle uscite, con Angelo, Narciso, Sicurella, Dinielli e Martino con le valigie in mano: “c’è qualcosa che bolle in pentola, ma al momento solo contatti, nessuna uscita imminente”, ha dichiarato Di Bari.

“Luppi? Ci interessa sì, stiamo aspettando di avere un colloquio col Verona per ascoltare le loro richieste. In merito ad Antonio Matera invece posso dire che una trattativa ancora in stato embrionale”. Insomma, primi passi del Foggia, a breve ci saranno importanti novità.