“L’Inter? Magari. Se riuscissi ad andare a Milano per me e la mia famiglia sarebbe perfetto. I miei familiari non stanno bene qui in Turchia e non vogliono restare a Istanbul. E’ un bel posto questo ma abbiamo vissuto momenti difficili. Altre destinazioni? Prima di indossare una nuova maglia voglio che sia convinta del posto in cui vivere anche la mia famiglia. Se non troverò l’accordo con altri club però rimarrò qui volentieri. E finché rimarrò al Galatasaray darò tutto per questa maglia”. Questo è quanto ha dichiarato Felipe Melo, finito recentemente nel mirino del club nerazzurro. Il centrocampista brasiliano, dopo le esperienze alla Fiorentina e alla Juventus, tornerebbe volentieri, anzi di corsa, in Italia.
Felipe Melo esce allo scoperto: “Voglio andare all’Inter”
Il centrocampista del Galatasary ed ex Juve, Felipe Melo, ad un passo dall'addio: "I miei familiari non stanno bene qui in Turchia e non vogliono restare a Istanbul"