Il mercato della Fiorentina, dopo l’addio di Savic e l’arrivo di Mario Suarez, potrebbe definitivamente sbloccarsi. I viola infatti sono atttivi sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, Mario Gomez si avvicina sempre di più al Besiktas: tra lunedì e martedì è prevista la firma sul contratto. Secondo quanto riporta “gianluncadimarzio.com”, la trattativa è in dirittura d’arrivo, il club gigliato si prepara a salutare il bomber tedesco.
In entrata, invece, come possibile sostituto di Savic, i viola proveranno a strappare Astori al Napoli, inserendosi nella trattativa, ma si valuta anche l’ipotesi Andreolli. Il difensore dell’Inter, classe 86′ prenderebbe in considerazione un trasferimento a Firenze.