Il calciomercato è pronto ad entrare presto nel vivo, in particolar modo è destinato a prendere il via un vero e proprio valzer di attaccanti. Il primo pezzo del puzzle sarà probabilmente il trasferimento di Haaland al Real Madrid per quello che è destinato a diventare il colpo dell’estate. Il norvegese è già considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione nonostante la giovane età, è un classe 2000 e ancora con ampi margini di miglioramento. Il Borussia Dortmund è pronto a realizzare una plusvalenza molto importante, nel contratto è inserita una clausola da 75 milioni di euro ma che sarà attiva solo dalla prossima estate, la valutazione attuale supera i 100 milioni.
Il Real Madrid è pronto al sacrificio per assicurarsi un attaccante devastante, l’intesa di massima tra i Blancos e l’agente Mino Raiola è stata raggiunta, il club spagnolo è intenzionato a versare al Borussia Dortmund la somma richiesta.
Il valzer di attaccanti

E’ pronto a cambiare maglia anche Cristiano Ronaldo, il portoghese ha parlato in conferenza prima della partita di Euro 2021 del Portogallo e le prime indicazioni sembrano portare ad un probabile addio, il Psg potrebbe accontentare le richieste economiche del calciatore e della Juventus. L’ingaggio di Ronaldo è di 30 milioni di euro, il Real Madrid potrebbe arrivare massimo a 22-23 milioni, mentre la Juventus chiede 30 milioni. La trattativa è destinata ad entrare presto nel vivo. E la Juventus? Il club bianconero è concentrato sul centrocampo e potrebbe chiudere un doppio colpo per l’arrivo di un regista e una mezzala: Pjanic o Locatelli ed il ritorno di fiamma per Tolisso. In attacco i nomi sono sempre i soliti: da Icardi a Gabriel Jesus, da Milik a Dzeko.