Il patron del Carpi esce allo scoperto: ecco chi prenderei in attacco

Il Carpi si appresta ad affrontare il suo primo campionato in Serie A. Il patron Bonacini ribadisce che la sua squadra ha ancora tanta fame e consiglia l'acquisto di Belotti

Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, intervistato da “Tuttosport”, ha parlato della sua squadra che per la prima volta si appresta ad affrontare un campionato di Serie A:  “Io, tifoso della Juventus, già mi immagino allo stadio -sorride Bonacini-. La fame è la stessa, siamo in Serie A per restarci”.

Di quelli arrivati fin qui dal mercato elogia particolarmente Luca Marrone, mentre sui possibili colpi che ancora potrebbero essere messi assegno dichiara: “Prenderei Belotti, eccezionale in prospettiva”.