Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, intervistato da “Tuttosport”, ha parlato della sua squadra che per la prima volta si appresta ad affrontare un campionato di Serie A: “Io, tifoso della Juventus, già mi immagino allo stadio -sorride Bonacini-. La fame è la stessa, siamo in Serie A per restarci”.
Di quelli arrivati fin qui dal mercato elogia particolarmente Luca Marrone, mentre sui possibili colpi che ancora potrebbero essere messi assegno dichiara: “Prenderei Belotti, eccezionale in prospettiva”.