Il Toronto mette nel mirino il terzo italiano: contatti avviati con l’ex Juventus Bernardeschi

Anche Bernardeschi potrebbe raggiungere Toronto: un altro italiano dopo Insigne e Criscito

E’ sempre più un Toronto Made in Italy. Dopo gli arrivi di Insigne e Criscito, la MLS potrebbe accogliere un altro calciatore reduce dal campionato di Serie A: Federico Bernardeschi, ex Juventus. Si tratta di un giocatore molto importante dal punto di vista tecnico che nelle ultime stagioni non è riuscito a dimostrare tutte le qualità. Può rappresentare un jolly sotto l’aspetto tecnico, è in grado di giocare sia a centrocampo che in attacco e soprattutto in posizione esterna.

L’esperienza con la maglia della Juventus è stata altalenante, dopo un avvio positivo l’ex Fiorentina non è riuscito ad imporsi nelle gerarchie del club bianconero. La Vecchia Signora ha deciso di non rinnovare il contratto e tante squadre si sono già messe in fila per Bernardeschi. La soluzione più calda arriva dalla MLS, il Toronto ha avviato i contatti con il calciatore per concludere la trattativa. L’operazione è in stato avanzato, il club è in contatto per liberare uno dei tre slot occupati da calciatori che superano il tetto salariale imposto dal regolamento.