Immobile – La dirigenza del Borussia Dortmund conferma: “Vuole venire da noi”

Il Borussia Dortmund vuole Ciro Immobile. E Ciro Immobile sembra volere il Borussia Dortmund. Un desiderio reciproco, quello che vede i tedeschi di Klopp da un lato e l’attaccante del Torino dall’altro. I gialloneri, nella trattativa, hanno già fatto enormi passi in avanti, visto che ci sarebbe già il “si” del giocatore. Restano da convincere Juve e Toro.

Il direttore generale del Borussia, Hans-Joachim Watzke, intanto, ha confermato l’interesse di Immobile di trasferirsi in Germania: “Posso solo confermare che Immobile vuole venire a giocare da noi. Non posso essere più chiaro di così e dire altro, se tutto fosse fatto lo annunceremmo“.