“Per come la vedo io stasera non abbiamo guadagnato un punto, ma ne abbiamo persi due. Questo pareggio comunque resta utile perche’ ci aiuta a risalire la classifica”. Cosi’ l’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio per 2-2 al San Paolo, raggiunto negli ultimi minuti di gioco, grazie alla rete su calcio di rigore dell’ex blucerchiato. “Nel primo tempo li abbiamo abbiamo lasciati giocare tranquilli e in questo modo, considerando la squadra che hanno, prima o poi ti fanno male – ha continuato -. Poi siamo venuti fuori nel secondo tempo e siamo riusciti a far bene mettendoli in difficolta'”. Poi sul calcio di rigore. “Avevo pensato prima di calciarlo in questo modo ed e’ andata bene”. Infine, Icardi risponde cosi’ a chi gli chiede dove possa arrivare l’Inter: “la nostra e’ una buona squadra che sta lavorando tanto e che vuole sempre dare il massimo. Abbiamo lasciato tanti punti per strada e questo ci ha penalizzati un po’. Noi sappiamo di essere una ottima squadra e sicuramente con Mancini cresceremo tanto e bene”.
L’argentino, poi, ai microfoni di Mediaset ha parlato anche di un eventuale rinnovo del contratto: “Ancora manca tanto…”