Inter, Icardi: “Il rinnovo? Ancora manca tanto…”

L'argentino non si sbilancia più di tanto parlando del proprio futuro

“Per come la vedo io stasera non abbiamo guadagnato un punto, ma ne abbiamo persi due. Questo pareggio comunque resta utile perche’ ci aiuta a risalire la classifica”. Cosi’ l’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio per 2-2 al San Paolo, raggiunto negli ultimi minuti di gioco, grazie alla rete su calcio di rigore dell’ex blucerchiato. “Nel primo tempo li abbiamo abbiamo lasciati giocare tranquilli e in questo modo, considerando la squadra che hanno, prima o poi ti fanno male – ha continuato -. Poi siamo venuti fuori nel secondo tempo e siamo riusciti a far bene mettendoli in difficolta'”. Poi sul calcio di rigore. “Avevo pensato prima di calciarlo in questo modo ed e’ andata bene”. Infine, Icardi risponde cosi’ a chi gli chiede dove possa arrivare l’Inter: “la nostra e’ una buona squadra che sta lavorando tanto e che vuole sempre dare il massimo. Abbiamo lasciato tanti punti per strada e questo ci ha penalizzati un po’. Noi sappiamo di essere una ottima squadra e sicuramente con Mancini cresceremo tanto e bene”.

L’argentino, poi, ai microfoni di Mediaset ha parlato anche di un eventuale rinnovo del contratto: “Ancora manca tanto…”