L’Inter è vicina a chiudere un doppio colpo in attacco con gli arrivi imminenti di Perisic e Jovetic. Il club nerazzurro, da tempo, cerca anche un altro centrocampista dopo l’approdo a Milano di Kondogbia. Sfumato Mario Suarez passato alla Fiorentina nello scambio con il difensore Savic, Ausilio ha intensificato i contatti con Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano del Galatasaray vuole fortemente l’Inter come ha dichiarato lui stesso, qualche giorno fa: “Andare all’Inter per me sarebbe il massimo – ha detto Melo – La mia famiglia non vuole rimanere in Turchia. E’ un bel posto, ma qui abbiamo vissuto anche momenti difficili”.
I nerazzurri sembrano intenzionati a fare sul serio e secondo quanto riporta “SkySport”, l’uomo mercato dell’Inter Piero Ausilio avrebbe telefonato a Melo per rassicurarlo sulle intenzioni del club. Ausilio avrebbe inoltre spiegato all’ex centrocampista della Juventus che entro il 2 agosto, giorno dell’amichevole che i nerazzurri disputeranno proprio col Galatasaray, sarà un calciatore dell’Inter. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Yuto Nagatomo, anche se il terzino giapponese non sembra convintissimo della destinazione turca.