Inter, sorprese in attacco: le previsioni dei bookmakers sul calciomercato

Il calciomercato dell'Inter potrebbe regalare sorprese: le previsioni dei bookmakers per il ruolo di attaccante

L’Inter non si ferma più e il rendimento della squadra di Simone Inzaghi è sempre più entusiasmante. L’ultima gioia è arrivata dalla Supercoppa italiana nella finale di Riyadh contro il Napoli. La parte finale del match è stata condizionata dall’espulsione di Simeone e l’equilibrio è stato spezzato dal solito Lautaro Martinez.

I nerazzurri non hanno intenzione di fermarsi e si preparano per i prossimi appuntamenti tra campionato e Champions League. La dirigenza è sempre molto attiva sul fronte calciomercato e le ultime indicazioni sono arrivate dai bookmakers. Secondo gli esperti di Better e Goldbet in pole per il ruolo di attaccante c’è l’arrivo di Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. La quota entro il 31 gennaio è a 3,75.

Martial
Foto di Lindsey Panarby / Ansa

Inter, le ultime di calciomercato: inserimento per Gudmundsson

La novità delle ultime ore riguarda l’inserimento per Albert Gudmundsson, rivelazione del campionato di Serie A con la maglia del Genoa. Il trasferimento dell’islandese a Milano si gioca a 5, stessa quota anche per Mehdi Taremi. L’attaccante del Porto è in scadenza di contratto e l’accordo per la prossima stagione sembra certo.

Più lontano il ritorno di Antonio Candreva, nel mirino anche della Lazio e dichiarato incedibile (almeno per il momento) dalla Salernitana. Difficile la trattativa per Armando Broja del Chelsea, quotato oltre 7 volte la posta.

Crolla la quota per la vittoria dello scudetto: il trionfo nerazzurro si gioca a 1,35. Più difficile il percorso in Champions League: il successo è fissato addirittura a 15.

Ultimi approfondimenti di Calciomercato