Il Siviglia e’ pronto a rifarsi il look in attacco. E’ ormai imminente, secondo “Estadio Deportivo”, l’arrivo di Luis Muriel dalla Sampdoria: nelle casse blucerchiate entrerebbero 22 milioni di euro, mentre l’ex Lecce e Udinese avrebbe gia’ l’accordo con il club andaluso per un quadriennale. Manca solo l’ufficialita’ per Nolito dal Manchester City, mentre si sarebbe riattivata, a sorpresa, la pista che porta a Stevan Jovetic. Sempre secondo “Estadio”, il ds Oscar Arias potrebbe inserire l’attaccante montenegrino dell’Inter, che ha giocato gli ultimi sei mesi al Siviglia, nella trattativa per N’Zonzi, nuovo obiettivo del centrocampo di Luciano Spalletti, che ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. (ITALPRESS).
Inter pronta ai botti: intavolato affare Jovetic-N’Zonzi con il Siviglia