Inter, parla Spalletti – In casa Inter c’è grande voglia di riscatto dopo una stagione a dir poco deludente, la dirigenza nerazzurra sa bene che un altro campionato non può essere fallito. Un’operazione rilancio che è ben visibile nelle parole pronunciate poco fa in conferenza stampa dal tecnico Luciano Spalletti, direttamente dal ritiro di Brunico. Delle dichiarazioni a tutto campo, dal mercato agli obiettivi stagionali: “Ho delle buone sensazioni, sono convinto che questa squadra abbia qualità. Per allenare l’Inter ho rinunciato alla Champions. E i ragazzi devono ridarmela. Le intenzioni sono tutte buone. C’è voglia da parte dei giocatori di trovare la strada da perseguire. Vogliamo essere una squadra forte, una squadra da Inter. Perché far parte dell’Inter ti perfora il cuore. Mauro Icardi è un calciatore forte, bravo in area di rigore. Un terminale offensivo che tutti vorrebbero avere. Abbiamo bisogno di qualche giocatore che vada ad integrare questa rosa. Bisogna dare tutto in questa stagione”.























